Germania, finita la caccia all’uomo, arrestato il Rambo della Foresta Nera. Era fuggito nei boschi – armato fino ai denti – dopo aver disarmato quattro agenti.
Ha dell’incredibile la storia di Yves Rausch, il trentunenne in fuga nella Foresta Nera dopo aver disarmato quattro agenti a Oppenau, in Germania. I media tedeschi seguono con particolare attenzione la fuga del Rambo della Foresta Nera, come è stato ribattezzato. La sua fuga è durata ben cinque giorni, poi si è conclusa con l’arresto da parte delle autorità
Disarma 4 agenti e fugge nei boschi, in Germania si cerca il Rambo della Foresta Nera
E in effetti quella di Rausch sembra una delle azioni del personaggio del grande schermo. Solo che in questo caso è tutto vero. Nella giornata di lunedì il trentunenne, ex ferroviere e da tempo senzatetto, ha disarmato quattro agenti a Oppenau, poi è scappato nella Foresta Nera. Armato fino ai denti.
Centinaia di agenti sulle tracce del fuggitivo. A Oppenau chiuse scuole e asili
Le autorità hanno avviato immediatamente la caccia all’uomo e duecento agenti di polizia, con il supporto delle forze speciali e degli elicotteri, sono stati impegnati nella ricerca del soggetto, considerato estremamente pericoloso.
Le autorità hanno consigliato ai residenti della zona di non lasciare le proprie abitazioni e di non fermarsi per aiutare autostoppisti sulla strada.
È stata inoltre disposta la chiusura delle scuole e degli asili. per il timore che nella sua fuga il Rambo della Foresta Nera possa decidere di prendere in ostaggio i bambini.
Arrestato dopo cinque giorni di fuga
Dopo una fuga durata cinque giorni, il Rambo della Foresta Nera è stato intercettato e arrestato dalla autorità.